Ora in onda:
____________

Sassuolo: “niente coprifuoco per i ladri”, furto di bici in un garage in zona Parco DucaleFurto nella notte tra domenica a lunedì in un garage di un condominio in zona parco Ducale a Sassuolo. A farne le spese un cittadino che si è trovato la porta del garage forzata e due bici del valore complessivo di quasi 7 mila euro rubate.

“Durante il coprifuoco bisogna avere un permesso speciale per andare a rubare nei garage? Ci dice nel pieno della preoccupazione perché la bici la usa come mezzo di locomozione per andare a lavorare. “Ora me la devo fare a piedi, faccio i turni e lavoro a 6 km da casa”. Una delle bici la usava per le consegne a domicilio, altro lavoro che svolge oltre a quello in ceramica.

“È da 4 anni che uso solo la bici per risparmiare, ho venduto la macchina. Mi trovo a piedi con un danno sui 7000 euro, si perché la mtb vale 5.000 l’altra bici sui 1.500, poi il garage da riparare 500 euro.”

Regolare denuncia è stata fatta presso la caserma dei Carabinieri di Sassuolo.

“Spero possiate fare un articolo, non tanto nella vana speranza di ritrovare le mie bici, quanto per far sapere ai miei concittadini che i ladri non rispettano il coprifuoco”.


Previous articleFurto di Parmigiano Reggiano in latteria sociale a Valestra di Carpineti
Next articleSassuolo: sanzioni a pubblici esercizi per il mancato rispetto della normativa anti-Covid