Ora in onda:
____________

Chiusure programmate sulla A1 Direttissima, sulla A13 e sulla A14Sulla A1 Milano Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.

Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre chi è diretto alla stazione di Firenzuola potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 maggio, sarà chiusa la stazione di Ferrara sud, in uscita per chi proviene da Bologna e da Padova.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ferrara nord o di Altedo.

Sulla D14 Diramazione per Ravenna e sul Ramo di allacciamento SS16 adriatica/Diramazione per Ravenna, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, previste in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 6:00 di venerdì 6 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sulla Diramazione per Ravenna sarà chiuso, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, il ramo di immissione sulla SS16 adriatica, verso Ferrara;

-sul Ramo di allacciamento SS16 adriatica/Diramazione per Ravenna sarà chiusa, per chi percorre la SS16 adriatica e proviene da Rimini, l’immissione sulla Diramazione per Ravenna, verso la A14 Bologna-Taranto;

-sulla Diramazione per Ravenna sarà chiuso, per chi proviene dalla SS309, l’immissione sulla SS16 adriatica, verso Rimini;.

-sul Ramo di allacciamento SS16 adriatica / Diramazione per Ravenna sarà chiusa, per chi percorre la SS16 adriatica e proviene da Ferrara, l’immissione sulla Diramazione per Ravenna, verso la SS309.

In alternativa si consiglia di utiizzare lo svincolo di Fornace Zarattini.


Previous article“Mooney Win Green”, al via la nuova campagna multicanale
Next articleMonitor Intesa Sanpaolo, nel 2021 export +21,4% per i distretti lombardi