Ora in onda:
____________

Chiusure notturne su A1 e A14Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, dalle 21:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Località Aglio e l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia, verso Bologna.
Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto.
Si precisa che la stazione di Barberino di Mugello sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all’altezza del km 256+700, il traffico verrà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.
Chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.
In alternativa alla chiusura della stazione di Firenzuola, si consiglia di utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano-Napoli, mentre, in alterativa alla chiusura della stazione di Badia, si consiglia di utilizzare la stazione di Pian del Voglio, sulla A1 Milano-Napoli.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in uscita per chi proviene da Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

Sempre sulla A14, per consentire attività di manutenzione dei cavalcavia, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in entrata verso Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, o Bologna Arcoveggio sulla A13 Bologna-Padova.

Ancora sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 luglio, saranno completamente chiuse, in modalità alternata, le stazioni di Rimini sud e Cattolica, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
per la chiusura di Rimini sud: Rimini nord o Riccione;
per la chiusura di Cattolica: Riccione o Pesaro.

 


Previous articleCovid, 120.683 nuovi positivi, 176 le vittime nelle ultime 24 ore
Next articleCovid: nel modenese nuovi casi, percentuale di positività e persone esaminate ancora in aumento