Ora in onda:
____________

Per una notte in A14 chiuso il tratto tra Valle del Rubicone e Rimini nordSulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 23:00 di lunedì 2 alle 6:00 di martedì 3 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Valle del Rubicone e Rimini nord, in entrambe le direzioni, verso Pescara e Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 22:00-6:00, saranno chiuse le aree di servizio situate all’interno del tratto “Rubicone ovest” verso Pescara e “Rubicone est” in direzione di Bologna.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valle del Rubicone, percorrere la viabilità ordinaria: SP33, SS9 Via Emilia, Via Tosi, Via Tolemaide, per rientrare sulla A14 alla stazione di Rimini nord;
verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rimini nord, percorrere la viabilità ordinaria: Via Tolemaide, Via Tosi, SS9 Via Emilia, SP33,per rientrare sulla A14 alla stazione di Valle del Rubicone.


Previous articlePiani innovativi delle aziende per rendere le filiere agricole e agroalimentari sempre più competitive e sostenibili, salvaguardare la qualità delle acque e del suolo
Next article4 giorni di addestramento USAR Medium per i Vigili del fuoco emiliano romagnoli