Ora in onda:
____________

Controlli straordinari anticrimine della Polizia di Stato con il concorso della Polizia LocaleNella serata del 19 gennaio scorso è stato effettuato un servizio straordinario “Alto impatto” per il controllo del territorio nel comune di Sassuolo.

L’attività, coordinata da un ispettore del Commissariato di P.S. di Sassuolo, ha visto il concorso della Polizia Locale con una unità cinofila, con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, ed è stata finalizzata alla prevenzione e al contrasto del crimine diffuso, con un focus particolare sugli esercizi pubblici,

Il dispositivo ha effettuato controlli nell’area del centro e accessi in diversi esercizi pubblici, soprattutto nei pressi dell’area circostante le stazioni ferroviarie.

Nel corso del servizio sono stati predisposti anche due posti di controllo lungo la circonvallazione, per il monitoraggio dei flussi veicolari in entrata ed uscita dalla città.

All’esito dell’attività, sono state 74 le persone identificate, di cui 16 con precedenti penali e di polizia.

Sono in corso valutazioni da parte della Divisione Anticrimine su alcuni destinatari di un Avviso Orale del Questore che, nella circostanza, sono stati rintracciati in compagnia di persone pregiudicate.

 

 

 


Previous articlePlusvalenze, penalizzazione di 15 punti per la Juventus
Next articleCgia, Mafia Spa fattura 40 miliardi l’anno