Ora in onda:
____________

Guidava sotto l’influenza dell’alcool, automobilista denunciato a MaranelloNella decorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Maranello hanno eseguito una serie di posti di controllo alla circolazione stradale, allo scopo di garantire la sicurezza degli utenti della strada, sanzionando le condotte di guida più pericolose.

Poco dopo la mezzanotte, nel corso dei controlli effettuati lungo la S.S. 12 in Località Torre Maina, il conducente di un’autovettura è apparso agli operanti in evidente stato di ebrezza.

L’uomo, che si è rifiutato di effettuare l’accertamento con etilomento, è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto di sottoporsi al test. La patente gli è stata immediatamente ritirata per la sospensione.

Tali servizi rientrano in una più ampia pianificazione predisposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena ed attuata attraverso i Nuclei Operativi e Radiomobile delle quattro Compagnie, dotati di etilometro con il concorso delle 41 Tenenze e Stazioni dislocate sul territorio provinciale.


Previous articleGiorno della Memoria, l’Emilia-Romagna celebra il 27 gennaio con oltre 300 appuntamenti su tutto il territorio regionale
Next articleI Carabinieri di Reggio arrestano “Omega 3”, membro di una banda che voleva sequestrare manager bolognese