I Carabinieri della Compagnia di Modena, nei giorni scorsi, hanno eseguito nuovi controlli all’interno di edifici abbandonati ed abusivamente occupati, al fine di rintracciare persone colpite da provvedimenti restrittivi dell’Autorità Giudiziaria, recuperare refurtiva e disvelare nascondigli ove possano essere nascoste sostanze stupefacenti.
Nel corso di uno dei controlli effettuato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, è stato ispezionato un casolare abbandonato, con relative pertinenze, ubicato nella zona nord della città, all’interno del quale sono stati trovati diversi oggetti provento di furto. In particolare, sono stati recuperati 47 paia di occhiali, completi di custodia, un i-pod, 3 navigatori satellitari e un kit di emergenza per veicoli, tre mazzi di chiavi di abitazioni e due chiavi di autovetture, due orologi da polso e tre portafogli contenenti documenti risultati asportati a Modena.
La notte successiva, un nuovo controllo effettuato dai Carabinieri all’interno del casolare, ha consentito di fermare e identificare, un 33enne, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per invasione di edifici.