Ora in onda:
____________

Chiusure programmate su Tangenziale di Bologna, A14, A13, A1 e R49Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di giovedì 29 e venerdì 30 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo 7 “Bologna Centro”, in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo 7 bis “SS64 Ferrarese”.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto e sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: nelle due notti di giovedì 29 e venerdì 30 giugno, con orario 22:00-6:00, sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiusa l’area di servizio “Santerno ovest”, situata nel tratto compreso tra Imola e Faenza, verso Ancona; nelle due notti di venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, con orario 22:00-6:00, sulla D14 Diramazione per Ravenna, sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in uscita per chi proviene da Ravenna.  In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo Cotignola.

******

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata la chiusura dell’uscita della stazione di Rimini sud, per chi proviene da Bologna, prevista dalle 22:00 di questa sera, lunedì 26, alle 6:00 di martedì 27 giugno. Rimane confermata, come da programma, la chiusura della suddetta stazione, in uscita per chi proviene da Ancona, dalle 22:00 di giovedì 29 alle 6:00 di venerdì 30 giugno, per consentire lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Riccione.

******

Per lavori di competenza CAV – Concessioni Autostradali Venete – sulla A13 Bologna-Padova sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Venezia, nelle due notti di martedì 27 e mercoledì 28 giugno, con orario 21:30-6:00. In alternativa si consiglia di immettersi sulla A4 verso Milano, uscire alla stazione di Padova est e rientrare dalla stessa in direzione di Venezia.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, dalle 00:00 alle 6:00 di giovedì 29 giugno, sarà chiusa la stazione di Boara, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Padova e in uscita per chi proviene da Padova, per consentire lavori di manutenzione dello svincolo. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Monselice o di Rovigo.

******

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 28 ALLE 6:00 DI GIOVEDI’ 29 GIUGNO

sarà chiuso il tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine, verso Milano. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di parcheggio “Crostolo est”, situata nel suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria: Viale dei Trattati di Roma, SS722, Viale Martiri di Piazza Tienanmen, SS9 Via Emilia, Via Bertona, SP111 e rientrare sulla A1 alla stazione di Terre di Canossa Campegine;

sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in entrata verso Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Parma o di Reggio Emilia.

DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 29 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 30 GIUGNO

sarà chiuso il tratto compreso tra Terre di Canossa Campegine e Reggio Emilia, verso Bologna. L’area di parcheggio “Crostolo ovest”, situata nel suddetto tratto, non sarà raggiungibile; inoltre, nello stesso orario, sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Crostolo est”, tra Reggio Emilia e Terre di Canossa Campegine in direzione di Milano.  In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Terre di Canossa Campegine, percorrere la viabilità ordinaria: SP111, Via Bertona, SS9 Via Emilia, Viale Martiri di Piazza Tienanmen, SS722, Viale Trattati di Roma e rientrare sulla A1 alla stazione di Reggio Emilia;

sarà chiusa la stazione di Reggio Emilia, in entrata verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Terre di Canossa Campegine o di Modena nord.

******

Sull’R49 Complanare di Piacenza sud, per consentire lavori di competenza SATAP, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 26, alle 6:00 di martedì 27 giugno, sarà chiuso l’allacciamento con la A21 Torino-Piacenza-Brescia, per chi proviene da Milano ed è diretto sulla A21, verso Torino. In alternativa si consiglia di proseguire sulla Complanare di Piacenza, uscire a Piacenza sud e rientrare dalla stessa stazione in direzione della A1, per poi immettersi sulla A21 in direzione di Torino.

 

 

 

 


Previous articleRicercato dalla Polizia francese, arrestato nel reggiano pittore 65enne
Next articleRallenta, ma sale ancora l’export in Regione