Ora in onda:
____________
Bologna: 52enne col vizio del gioco raggiunto da misura cautelare per maltrattamenti nei confronti della moglie
(immagine di repertorio)

I Carabinieri della Stazione Bologna Corticella hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di un 52enne rumeno, residente a Bologna, autista e incensurato, indagato per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Il provvedimento, richiesto dalla Procura della Repubblica di Bologna ed emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, scaturisce dalla querela di una 44enne rumena, casalinga, residente a Bologna, compagna dell’indagato. La donna si è rivolta ai Carabinieri soltanto tre settimane fa, raccontando di non essere più in grado di sopportare le aggressioni verbali (offese e minacce di morte) e fisiche (schiaffi e tirate di capelli) del compagno, incapace di controllarsi a causa di scatti d’ira provocati dalla dipendenza dal gioco d’azzardo e del trading online con cui aveva ripulito il conto in banca, incrinando la serenità del nucleo familiare composto dalla moglie e da due figlie minorenni. Di recente, il 52enne era andato a vivere volontariamente in un altro appartamento.

Invitato a presentarsi in caserma dai Carabinieri nel pomeriggio del 5 luglio, il 52enne è stato sottoposto alla misura cautelare del GIP.


Previous articleIl Comitato di Presidenza propone Tajani alla guida di Forza Italia
Next articleCane dimenticato in auto muore sotto il sole. Cucciolo trovato nel cassonetto si salva