Ora in onda:
____________

Alcune chiusure notturne previste su A13 e A14Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera, martedì 14, alle 6:00 di mercoledì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Terme Euganee, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Monselice.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera, martedì 13 alle 6:00 di mercoledì 14 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara sud e Ferrara nord, verso Padova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara sud, percorrere la viabilità ordinaria: Superstrada dei Lidi, Tangenziale ovest di Ferrara, SS723, Via Modena, Via Eridano, SP19, per rientrare sulla A13 alla stazione di Ferrara nord.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22:00 di questa sera, martedì 14, alle 6:00 di mercoledì 15 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova e Bologna San Lazzaro, verso Ancona.

In alternativa, a chi proviene da Milano, da Firenze o da Padova ed è diretto verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio sulla A13, percorrere la Tangenziale di Bologna, in direzione di Ancona e rientrare sulla A14 alla stazione di Bologna San Lazzaro.

Inoltre, sarà  chiuso lo svincolo che dalla A13 Bologna-Padova immette sulla A14 Bologna-Taranto, verso Ancona e, sulla A14, sarà chiusa anche l’entrata della stazione di Bologna Fiera, verso Ancona.

In alternativa, chi proviene da Padova ed è diretto verso Ancona, potrà uscire alla stazione di Bologna Arcoveggio, percorrere la Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro di Savena, per entrare sulla A14 attraverso la stazione di Bologna San Lazzaro.

In alternativa alla chiusura della stazione di Bologna Fiera, si consiglia di entrare alla stazione di Bologna San Lazzaro.

 

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 novembre, sarà chiusa l’entrata di Riccione, in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona, per consentire lavori di manutenzione delle pensiline di stazione. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Rimini sud o di Cattolica.

 


Previous articleEsonerato Garcia, Mazzarri nuovo tecnico del Napoli
Next articleGiubileo, il Governo incontra la Santa Sede “Intensa collaborazione”