Ora in onda:
____________

Il Sindaco di Sassuolo sull’intervento di questa notte in zona stazioneA seguito dell’intervento di una pattuglia dei Carabinieri in zona stazione avvenuto la notte corsa il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani esprime soddisfazione per la prontezza dell’intervento e li ringrazia a nome della città.

“Ho appreso con soddisfazione dell’intervento della scorsa notte da parte dei Carabinieri – sottolinea il Sindaco – che voglio ringraziare pubblicamente per tutto quanto stanno facendo per mantenere la sicurezza in città. Si tratta di uno straniero irregolare – prosegue – che in preda ai fumi dell’alcool ha dato in escandescenza e che è stato avviato alle procedure d’espulsione: mi auguro trovi posto in un Cpr e venga velocemente espulso. Non bisogna creare allarmismo, si tratta di episodi che per fortuna avvengono molto raramente e che riusciamo a governare. La zona della stazione – aggiunge il Sindaco – è sotto osservazione da tempo da parte di tutte le Forze dell’Ordine, perché crocevia di arrivi e partenze e alcuni bar della zona sono già stati chiusi proprio a seguito dei controlli.

La guardia rimane alta, grazie anche alla grande collaborazione che c’è tra tutte le Forze dell’Ordine compresa la Polizia Locale: ritengo che Sassuolo – conclude il Sindaco Gian Francesco Menani – sia una città sicura e voglio che rimanga tale”.


Previous articlePremiati in Sala del Tricolore i ragazzi del Bus Pascal vincitori del concorso ‘Manifesto in città’ sulla sicurezza stradale
Next articleLa Ue contesta le proroghe delle concessioni balneari e la mappatura proposte dal Governo