Ora in onda:
____________

Sei sindaci su rigetto richiesta arbitrato per Aimag«Apprendiamo con soddisfazione che oggi il Presidente del Tribunale di Modena ha rigettato la richiesta di nominare un Collegio arbitrale presentata dai Comuni ricorrenti, e relativa misura cautelare, dichiarandola “inammissibile”.

Soddisfazione legata al fatto che noi Sindaci eravamo sicuri della buona fede e della regolarità degli atti posti in essere.

Attendiamo ovviamente con la massima fiducia il giudizio del T.A.R..

Nel frattempo vorremmo dare un messaggio di serenità a tutti i dipendenti e al Consiglio di Amministrazione di AIMAG, che continuano a lavorare per permettere a tutti di avere servizi efficaci e un’azienda solida. Questo, pur in una situazione resa difficile dalla pressione esercitata da queste ripetute azioni legali, messe in campo da chi continua a non volere una soluzione politica».

Firmato: Francesca Silvestri, Sindaco di Bastiglia – Tania Meschiari, Sindaco di Bomporto – Paola Guerzoni, Sindaco di Campogalliano – Alberto Bellelli, Sindaco di Carpi – Enrico Diacci, Sindaco di Novi di Modena – Roberto Solomita, Sindaco di Soliera

 


Previous articleCarpi: alla guida senza patente e in stato di ebbrezza, fermato dalla Polizia di Stato
Next articleTpl, Faisa Cisal “Rendere più moderno il contratto collettivo”