Ora in onda:
____________

Sulla D23 Diramazione Ferrara sud (Raccordo Ferrara-Porto Garibaldi), per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, nelle sei notti di lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7, giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo per la SS16 Adriatica e quello per la SS64 Porrettana, verso la A13 Bologna-Padova. In alternativa si consiglia di utilizzare la SS64 Porrettana e la SS16 Adriatica.

Sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Fornace Zarattini e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto.

Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Sant’Eufemia est”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Fornace Zarattini, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: via Faentina SP253, via Albergone, SP8 via Guglielmo Marconi, per rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Bagnacavallo.


Previous articleLe biblioteche civiche e scolastiche dell’Emilia-Romagna tra le prime in Italia per utilizzo digitale
Next articleSgarbi “Mi dimetto da sottosegretario”