Ora in onda:
____________

Beccato con l’hashish sia in macchina che in casa, 18enne denunciato a Reggio Emilia dalla Polizia di StatoDopo l’intervento del giorno precedente (quando un 21enne tunisino è stato trovato con oltre un etto di hashish), ancora una volta gli uomini della Squadra Volanti di Reggio Emilia hanno denunciato un soggetto poiché sorpreso in possesso di una certa quantità di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di martedì 6 agosto, infatti, personale della Squadra Volanti di Reggio Emilia, durante un servizio di controllo del territorio, ha effettuato alcuni accertamenti su un’autovettura che transitava nei pressi di via Bligny.

All’interno del veicolo venivano identificati tre soggetti italiani, un 21enne, un 19enne e un 18enne, quest’ultimo con precedenti di Polizia per reati contro la persona e in materia di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo, gli operatori percepivano un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’interno dell’abitacolo e, alla luce di ciò decidevano di effettuare una perquisizione che dava esito positivo in quanto, sotto uno dei sedili, veniva rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di poco più di 50 grammi, di cui il 18enne ammetteva il possesso.

A quel punto gli operatori effettuavano una perquisizione domiciliare presso l’abitazione ove risiede il giovane all’interno della quale venivano rintracciati altri 7 grammi circa di hashish oltre che tre infiorescenze di marijuana per un peso complessivo di 0,40 grammi.

Al termine di tutti gli accertamenti di rito il 18enne è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti con il contestuale sequestro di tutta la droga rinvenuta.


Previous articleForte temporale su Modena e provincia, decine di chiamate ai Vigili del fuoco
Next articleMarcinelle, Mattarella “Monito ineludibile per la dignità del lavoro”