Ora in onda:
____________

Ieri, giovedì 12 dicembre, nel Coordinamento convocato dalla Filt Cgil Emilia Romagna degli RSA ed RLS di tutte le Società appaltatrici presenti nei cinque magazzini Amazon della nostra regione che si occupano della distribuzione e della consegna (c.d. driver), si è discusso delle recenti sospensioni cautelari subite da tre autisti di una delle Società presenti in provincia di Bologna (Team Work).

“Dopo una lunga e partecipata discussione – spiega una nota di Filt Cgil Emilia Romagna -tutti gli RSA ed RLS hanno votato all’unanimità un ordine del giorno che prevede di allargare la mobilitazione dei lavoratori di Team Work Srl a tutte le Società appaltatrici di Amazon presenti in Emilia Romagna (Aelog SpA, A.T. Trasporti Srl, Condor Srl, Ecofin Srl, Elhab Service Srl, Helios Trasporti Srl, M&M Trasporti, Professional Solutions Srl, Sagit Srl, Salerno Trasporti SpA, Servizi Integrati SpA, T.D.U. Srl, VR Trasporti Srl).

I delegati della Filt Cgil Emilia Romagna esprimono solidarietà ai tre lavoratori sospesi e sono pronti allo sciopero per rispondere alla provocazione dell’azienda, la quale non ha ancora ritirato i provvedimenti, e perché finiscano le pressioni di ogni genere nei confronti  dei driver e, in particolare, delle pressioni per tutto quanto concerne i rischi dell’attività lavorativa in materia di salute e sicurezza” – conclude Filt Cgil Emilia Romagna.


Previous articleTremore essenziale patologia nascosta, a Roma la voce dei pazienti
Next articleAsvis. Regioni bocciate sull’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile