Ora in onda:
____________

In A1 chiusa per una notte le stazioni di Modena sud e Modena nordSulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 febbraio, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia o di Modena nord.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 febbraio, sarà chiusa la stazione di Modena nord, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Modena sud o di Reggio Emilia, sulla stessa A1, o alla stazione di Campogalliano, sulla A22 Brennero-Modena.

Per consentire attività di ispezione cavalcavia, dalle 22:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Modena nord e Modena sud, verso Bologna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena nord, percorrere la viabilità ordinaria: viale Virgilio, SS724 Tangenziale nord Luigi Pirandello, SS9 via Emilia, SS12, strada Gherbella, SP623 via Vignolese e rientrare in A1 a Modena sud.


Previous articleVìola il divieto dio avvicinamento alla ex moglie. Arrestato dai carabinieri di Rubiera
Next articleCapannone a fuoco ieri sera a Castenaso