Ora in onda:
____________

L’ufficio postale di Palagano ha riaperto dopo il restillyngPoste Italiane comunica che l’ufficio di Palagano ha riaperto le porte ai cittadini del piccolo borgo, in via Ventitré Dicembre, in una veste del tutto rinnovata e con all’interno nuovi servizi oltre a quelli tipicamente postali, trasformandosi in Casa dei Servizi Digitali in quanto rientrante nel progetto Polis di Poste Italiane, approvato con il Dl 59/2021 e finanziato con 800 milioni di euro di fondi nell’ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNNR. Tra i servizi maggiormente attesi anche quello di richiesta e rinnovo passaporto che a breve sarà inserito.

All’interno dell’ufficio è già possibile poter richiedere i primi servizi della Pubblica Amministrazione come i certificati Inps ma presto saranno attivi anche i certificati Anpr (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente).

L’ufficio, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.25.

L’ufficio del piccolo borgo del distretto ceramico ora si presenta con un nuovo layout del tutto rinnovato anche negli spazi: installate luci a Led oltre a nuovi arredi con sportelli ribassati per accogliere i clienti, rinnovamento degli impianti e percorsi tattili per ipovedenti oltre all’installazione del device per permettere il collegamento con i servizi della Pubblica Amministrazione. Prossimamente sarà installato anche un Totem per poter avere i diversi certificati in modalità self-service.


Previous articleSalvini “Se Starlink connette mezzo mondo perchè dire di no?”
Next articleFurgone della Croce Verde esce di strada lungo via Bocconi a Reggio Emilia