Ora in onda:
____________

A Montefiorino, da lunedì 3 febbraio, entra in servizio  il nuovo medico di medicina generaleDa lunedì 3 febbraio i cittadini del Comune di Montefiorino avranno un nuovo medico di medicina generale a tempo indeterminato, che sostituirà il team di professionisti attivato lo scorso giugno per garantire la continuità assistenziale alla popolazione.

L’arrivo della nuova dottoressa Silvia Sorriva è già stato comunicato alla popolazione tramite l’ invio di sms e lettere caricate sul Fascicolo Sanitario Elettronico.

L’entrata in servizio del nuovo medico è frutto dell’impegno messo in campo dall’Azienda USL di Modena per assicurare ai cittadini un’assistenza di prossimità che vada incontro ai loro bisogni, in particolare in un’area come quella appenninica dove è più complicato spostarsi e raggiungere i presidi medici. A proposito l’Ausl ringrazia il gruppo di professionisti che in questo periodo di transizione ha garantito il servizio di cure primarie ai cittadini.

La dottoressa Sorriva svolgerà la propria attività su appuntamento nell’ambulatorio di via Casa Volpe 2, lo stesso dove ha prestato servizio il team medico, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19, martedì e venerdì dalle 9.30 alle 13.30.

 

 

 

 


Previous articleA1 Milano-Napoli: chiuso per una notte il tratto allacciamento Raccordo Casalecchio-Sasso Marconi verso Firenze
Next articleAbodi “Il Servizio civile incontra il Giubileo per la prima volta”