Ora in onda:
____________

Aggiornamenti in merito alle chiusure su A1, A13 e A14Sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Casalecchio, per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

sulla A1 Milano-Napoli:
-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio e quello con la A14 Bologna-Taranto, verso Milano.
In alternativa, percorrere il Raccordo di Casalecchio, uscire alla stazione di Bologna Casalecchio, immettersi sulla Tangenziale di Bologna, verso San Lazzaro e uscire allo svincolo 3 “Ramo Verde”, proseguire poi sul Ramo Verde ed entrare sulla A14 alla stazione di Bologna Borgo Panigale;

sul Raccordo di Casalecchio:
-sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Ancona (A14) ed è diretto verso Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna Borgo Panigale.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, è stata annullata la chiusura della stazione di Rovigo sud Villamarzana, che era prevista dalle 22:00 di venerdì 10 alle 6:00 di sabato 11 giugno.

Restano confermate, come da programma, le altre chiusure notturne della suddetta stazione, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti consecutive di mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, con orario 22:00-6:00, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Occhiobello o di Rovigo.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in uscita per chi proviene da Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Imola o di Bologna San Lazzaro.

 


Previous articleSanità: rinnovo contratto personale, approvato l’atto di indirizzo integrativo
Next articleGruppo CAP, nel 2021 ricavi oltre i 382 mln e utili in crescita del 47%