Ora in onda:
____________

Altre chiusure notturne sulla A13 e sulla Diramazione per RavennaSulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 23, martedì 24 e giovedì 25 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Monselice e Boara, verso Bologna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Monselice, percorrere la SP5 e la SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Boara.

Per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, verso Padova. Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Po est”, situata all’interno del suddetto tratto. In alternativa si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, di percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Via Santa Maria Maddalena, SR6 Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.

******

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di lunedì 23 e martedì 24 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Lugo e Bagnacavallo verso Ravenna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lugo, seguire la viabilità ordinaria: Via Madonna di Genova, Via A. Gramsci, Via G. Pascoli Via Salara, la SP8 e rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Bagnacavallo.


Previous articleControlli delle Forze di polizia nell’ambito dell’operazione “alto impatto” a Modena
Next articlePnrr, Fitto “Ottimisti e realisti, quarta rata entro fine anno”