Ora in onda:
____________

Ausl Modena: ponte di Ferragosto, alcuni servizi ad orario ridottoLunedì 14 agosto, giorno prefestivo, alcuni servizi dell’Azienda USL di Modena osserveranno orario ridotto. La maggior parte di essi non prevede un accesso diretto, pertanto le prenotazioni dei cittadini sono state gestite tenendo conto della variazione oraria. Per i servizi che prevedono accessi diretti o contatto telefonico si consiglia comunque di consultare il sito, verificando gli orari di apertura.

Le principali variazioni riguardano, nel Distretto di Carpi, il Poliambulatorio, che chiuderà alle ore 14, e i Centri prelievi: Soliera chiude il 14 agosto, Novi sarà chiuso dal 14 al 18 agosto, Rovereto sarà chiuso il 14 e 17 agosto, mentre Campogalliano sarà chiuso il 16, 17 e 19 agosto.

Nel Distretto di Mirandola saranno chiusi il 14 agosto il Centro prelievi di Finale Emilia, Cavezzo (chiuso anche il 16 agosto) e San Felice (quest’ultimo chiuso fino al 18).

Nel Distretto di Sassuolo sia le Casa della Comunità del comune di Formigine sia la Casa della Comunità di Sassuolo chiuderanno alle ore 13, così come, nel Distretto di Vignola, la Casa della Comunità di Spilamberto. A Castelfranco la Casa della Comunità “Regina Margherita” resterà aperta; la portineria osserverà orario normale mentre il Punto di primo intervento sarà aperto con orario prefestivo. A Pavullo sarà chiuso il Punto Informativo della portineria dell’Ospedale.

Nel Distretto di Modena, la Casa della Comunità sarà aperta regolarmente dalle 7 alle 19. Resteranno invece chiusi tutta la giornata la sede del Distretto e il Centro Disturbi del Comportamento Alimentare. Durante tutto il mese di agosto Punto Prelievi e Ambulatorio TAO di Via Minutara saranno aperti normalmente dalle 7.00 alle 13.00, compreso il 14 agosto.

La linea telefonica dell’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) aziendale risponderà dalle 8.30 alle 13.30. Infine, tutti i Punti distribuzione farmaci della provincia di Modena chiuderanno alle ore 14 e saranno chiusi, oltre alla sede generale di San Giovanni del Cantone, i Punti unici di prenotazione e assistenza di base e gli uffici dell’Assistenza protesica e integrativa.


Previous articleNordio al carcere di Torino “Puntiamo alla detenzione differenziata”
Next articleSan Felice Sul Panaro: controlli straordinari dei Carabinieri per la prevenzione dei reati predatori