Ora in onda:
____________

Bologna: maltratta la moglie davanti al nipotino che scappa dalla nonna

I Carabinieri della Stazione di Bologna hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con l’obbligo di non avvicinarsi a tutti i luoghi da lei abitualmente frequentati, regolati dall’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 48enne tunisino, disoccupato, noto alle Forze dell’Ordine, per maltrattamenti in famiglia.

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, su richiesta del Pubblico Ministero, a seguito di querela presentata da una 57enne italiana, a causa delle continue condotte maltrattanti poste in essere dal marito. Tali atteggiamenti da parte dell’uomo, spesso avvenivano anche in presenza del nipote minore, di cui lo stesso ne è il tutore legale. Inoltre, la donna ha riferito ai militari in sede di denuncia, che il 48enne, in una delle tante aggressioni, l’ha afferrata per i capelli e l’ha strattonata in presenza del nipotino, tanto da indurre il piccolo a scappare e rifugiarsi dalla nonna.

Alla luce di quanto indicato, il 48enne, dopo essere stato rintracciato dai Carabinieri, è stato sottoposto alla misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Bologna.


Previous articleKamala Harris accetta la candidatura Dem “Sarò la presidente di tutti”
Next articleA Castelnovo Monti il 31 agosto prima assoluta di OperaPaese di Giorgio Battistelli