Ora in onda:
____________

Castelfranco, con violenza rapina l’auto ad una donna. Individuato ed arrestatoNel primo pomeriggio di ieri, 1 aprile, i carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto per rapina, danneggiamento e lesioni personali un giovane 26enne del posto, già noto alle Forze di Polizia, poiché nel recente passato si è reso responsabile di numerosi reati contro il patrimonio. Le immediate indagini svolte dai militari, grazie agli elementi raccolti sul luogo dove era stato commesso il reato, hanno consentito di accertare che l’uomo, poche ore prima, si era reso responsabile di tali reati nei confronti di una donna 41enne di San Cesareo sul Panaro, all’interno del parcheggio del centro commerciale “Le Magnolie” di Castelfranco Emilia.

Di fatto, mentre la donna stava parcheggiando la sua auto, era stata avvicinata da uno sconosciuto che con minaccia e violenza l’aveva costretta a scendere dal veicolo, dileguandosi poi a bordo dello stesso. Le immediate ricerche hanno dapprima consentito il ritrovamento dell’autovettura, trovata abbandonata e danneggiata nei pressi della sede comunale della cittadina emiliana e, successivamente, nell’individuazione senza ombra di dubbio dell’autore del reato, nella persona poi tratta in arresto.

La donna a causa della violenza subita è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari e giudicata guaribile con 10 giorni di prognosi. L’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità modenese, per essere giudicato con rito direttissimo.


Previous articleScoperti a Reggio Emilia 28 cinesi all’interno di un laboratorio tessile adibito a dormitorio
Next articlePioli “Arrivare a fine stagione senza rimpianti”