Ora in onda:
____________

Chiusure notturne in A1 e in A14Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 di giovedì 8 alle 6:00 di venerdì 9 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.

Contestualmente, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.
Per il traffico locale diretto verso la stazione di Badia, si potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre, chi è diretto alla stazione di Firenzuola, potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di ordinaria manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 8 e venerdì 9 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Imola o di Forlì.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 5, alle 6:00 di martedì 6 ottobre, sarà chiusa la stazione di Cesena nord, in uscita per chi proviene da Pescara/Ancona. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Cesena o di Forlì.

***

 


Previous articleDigital&Export Business School: al via la seconda fase
Next articleCarpi: ruba una bicicletta ma è troppo ubriaco, durante la fuga cade e viene acciuffato