Ora in onda:
____________

Chiusure notturne programma su A13, A14 e Ramo Verde della TangenzialeSulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 29, alle 6:00 di martedì 30 aprile, sarà chiusa la stazione di Boara, in uscita per chi proviene da Bologna e da Padova.  In alternativa si consiglia di uscire alle seguenti stazioni: per chi proviene da Bologna: Rovigo; per chi proviene da Padova: Monselice.

Sempre sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 30 aprile alle 6:00 di mercoledì 1 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Interporto e Altedo, verso Padova. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Castel Bentivoglio est”.  In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bologna Interporto, percorrere la viabilità ordinaria: SP3 via Marconi, SS64 Porrettana, SP20 via Chiavicone e rientrare in A13 alla stazione di Altedo.

*****

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Forlì e Faenza, verso Bologna, nei seguenti giorni e orari: dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 aprile;  dalle 22:00 di giovedì 2 alle 6:00 di venerdì 3 maggio. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Forlì, percorrere la viabilità ordinaria: SS67, SS727, SS9 via Emilia, via Fratelli Rosselli, via Granarolo e rientrare in A14 alla stazione di Faenza.

*****

Sul Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, nelle due notti di lunedì 29 e martedì 30 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto, in entrata verso la Tangenziale di Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 Borgo Panigale, sulla Tangenziale.

 


Previous article17enne trovato dalla Polizia di Stato di Reggio Emilia con mezzo etto di hashish addosso
Next articleWeekend di controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale modenese