Ora in onda:
____________

Chiusure programmate in Tangenziale di Bologna, in A13 e in A14Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione alla segnaletica, previsti in orario notturno, dalle 23:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 7bis “SS64 Ferrarese” e lo svincolo 6 “Castelmaggiore” verso Casalecchio/A1 Milano-Napoli.

Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo 7 “Bologna Centro”, in entrata verso Casalecchio/A1 e in uscita per chi proviene da San Lazzaro/A14 Bologna-Taranto.
Si precisa che rimarrà aperto il ramo di svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette sulla Tangenziale in direzione Casalecchio.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS64, Via Aposazza, Via Lipparini, Via Stendhal, per rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 6 “Castelmaggiore”.

 

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori manutenzione al ponte sul fiume Po, situato al km 47+000, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, verso Padova.
Si precisa che l’area di servizio “Po est”, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa dalle 21:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 giugno.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, percorrere la viabilità ordinaria: SP19, Via Eridano, Via Modena, Via Marconi, SS16 adriatica, Santa Maria Maddalena, SR16 Via Eridania, per rientrare sulla A13 alla stazione di Occhiobello.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 giugno, sarà chiusa la stazione di Castel San Pietro, in entrata in entrambe le direzioni, verso Bologna e in direzione Ancona/Pescara, e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bologna San Lazzaro o Imola.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Sillaro ovest”, situata nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, verso Ancona/Pescara.

 


Previous articleBrunetta “Salario minimo un grande malinteso, le soluzioni sono altre”
Next articleAgenzia regionale di Protezione civile, Vigili del Fuoco e oltre 120 volontari: tutti in campo domani e dopodomani, sabato 11 e domenica 12 giugno, a Modigliana (FC) per l’addestramento contro gli incendi boschivi