Ora in onda:
____________

Controlli dei carabinieri nel week end: sanzioni e denunce tra Maranello, Vignola e FioranoNel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Sassuolo, hanno eseguito un servizio di controllo coordinato nel territorio, a conclusione del quale: a Maranello un uomo, classe ’57 è stato controllato e sorpreso in circolazione sotto l’influenza dell’alcol, pertanto denunciato per guida in stato di ebrezza. A Vignola i carabinieri hanno invece denunciato per guida in stato di ebrezza un giovane straniero, risultato positivo all’alcol test con un tasso di oltre 1 g litro.

Nell’ambito del medesimo servizio, a Fiorano Modenese sono stati segnalati alla prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti tre giovani del luogo, di età compresa dai 21 ai 29 anni. Nel corso delle attività non sono mancati anche accertamenti alla normativa anti Covid, che ha portato ad elevare sanzioni per divieto di mobilità nei confronti di sei persone.


Previous articleRiqualificazione energetica: si estende al Superbonus 110% la partnership tra UniCredit, Eni gas e luce e Harley&Dikkinson
Next articleAperte le iscrizioni nei Nidi di Carpineti, Castelnovo Monti, Vetto e Villa Minozzo