Ora in onda:
____________

Coppia arrestata a Modena per tentato furto aggravato in concorso presso un centro commercialeLa Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due cittadini italiani di 50 e 41 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 14.00, la Squadra Volante è intervenuta presso il centro commerciale “La Rotonda”, su segnalazione tramite una chiamata al 112NUE da parte dell’addetto alla vigilanza, che ha notato un comportamento ambiguo di un uomo e una donna all’interno dell’attività commerciale.

Giunti sul posto, gli operatori hanno rinvenuto 5 bottiglie di bevande alcoliche non pagate all’interno della busta di plastica della coppia, per un valore di circa 77 euro.

La merce è stata sottratta dagli scaffali e riposta nella busta di plastica dagli indagati, nascondendo il tutto sotto una grande giacca e uscendo dall’esercizio dal varco “uscita senza acquisti”. L’uomo e la donna, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati arrestati in flagranza.


Previous articleI Carabinieri di Toano eseguono una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Modena
Next articleSulla A13 chiusa per una notte l’entrata della stazione di Bologna Interporto