Ora in onda:
____________

Da martedì bitumatura di sei strade provinciali reggianeLa Provincia di Reggio Emilia informa che da martedì 20 aprile, nell’ambito dell’appalto degli interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali del reparto sud, inizieranno lavori di bitumatura e ripristino della segnaletica orizzontale su sei strade provinciali, che potranno comportare l’istituzione di sensi unici alternati, con limite di velocità a 30 km/h.

Le strade interessate dai lavori sono la Sp 513R di Val d’Enza, nei comuni di San Polo d’Enza e Canossa, la Sp 54 Ciano-Vercallo-Stella nei comuni di Canossa e Casina, la Sp 11 Stella-Casina in comune di Casina, la Sp 486R di Montefiorino a Toano, la Sp 19 Val di Secchia nei comuni di Baiso e Carpineti e la Sp 36 per Cigarello a Carpineti.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

 


Previous articleLa Regione sceglie l’ambiente: insieme agli Enti di gestione per sostenere i progetti di tutela. A disposizione 3,6 milioni di euro
Next articleFabbrico: vende orologio online ma anziché ricevere i soldi si ritrova il conto svuotato