Ora in onda:
____________

Entro il 19 maggio le domande per le assunzioni stagionali di Guardia parco dell’Ente Parchi Emilia CentraleC’è tempo fino a giovedì 19 maggio (ore 12) per fare domanda sul bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali di “Istruttore di vigilanza Guardiaparco”, pubblicato dall’Ente Parchi Emilia Centrale.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica va redatta sulla base dell’apposito modulo allegato al bando. I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla selezione dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento a sostenere la prova giovedì 26 maggio alle ore 09.30 presso il Teatro comunale di Riolunato (MO).

Il testo integrale del bando e il modulo di presentazione della domanda sono scaricabili sul sito dell’Ente Parchi al link: http://www.parchiemiliacentrale.it/bandi-dettaglio.php?id=69146.

Per informazioni o chiarimenti: tel. 0536 72134 da lunedì a venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17, chiedendo di: Laura Contri (laura.contri@parchiemiliacentrale.it) o Leonardo Bartoli (leonardo.bartoli@parchiemiliacentrale.it).


Previous articleFratoianni “Il Governo Draghi non è utile per il Paese”
Next articleInserimento lavorativo e insegnamento della lingua italiana, nuove opportunità per i profughi dall’Ucraina