Si sono conclusi lunedì scorso, con la finalissima del singolare open maschile, i Campionati Provinciali Assoluti di Tennis di Modena ospitati, da più di 10 anni, dallo Sporting Club Sassuolo.
Quest’anno, a causa della pandemia, il sodalizio sassolese ha dovuto rinunciare allo svolgimento delle gare di doppio. Nonostante ciò, si è comunque registrato un buon numero di presenze. Nel Singolare Maschile, infatti, si sono registrati 184 iscritti e 36 iscritte nel Singolare Femminile.
Questi i risultati delle finali che hanno assegnato i titoli provinciali.
Nel Singolare Maschile Open, Federico Marchetti (Tennis Modena) batte Luca Parenti (Club La Meridiana) per 62 62 e si laurea Campione Provinciale Assoluto.
Nel Singolare Femminile Open, Rebecca Pedrazzi (Carpi Sport) batte Alice Monducci Delucca (SC Sassuolo) per 64 64 e conquista il titolo di Campionessa Assoluta Provinciale.
Si sono inoltre assegnati i titoli provinciali relativi alle categorie inferiori. Nella Terza Categoria i Campioni Provinciali 2021 sono Luca Migliorini (Club La Meridiana) e Giorgia Guidotti (SC Sassuolo) mentre per la Quarta Categoria, i Campioni Provinciali 2021 si sono laureati Franco Marianeschi (Club La Meridiana) e Cinzia Coppini (Zetadue).