Ora in onda:
____________

In programma chiusure notturne sulla A13 e sulla A14Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 00:00 alle 6:00 di giovedì 18 gennaio, la stazione di Bologna Interporto sarà chiusa, in modalità alternata, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Altedo, di Bologna Arcoveggio o di Ferrara sud.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 18 alle 6:00 di venerdì 19 gennaio, sarà chiusa la stazione di Faenza, in uscita per chi proviene da Bologna e da Bari. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Imola o Forlì.

Sempre sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di giovedì 18 alle 6:00 di venerdì 19 gennaio, sarà chiusa la stazione di Bologna San Lazzaro, in entrata verso la A1 Milano-Napoli (direzione Milano) e A13 Bologna-Padova. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Bologna Fiera o di Castel San Pietro, sulla stessa A14.

 


Previous articleAllegri “La Juve ha un futuro importante”
Next articleParto precipitoso, Lavinia nasce al Pronto soccorso di Bazzano