Ora in onda:
STING - MAD ABOUT YOU

La Polizia di Stato intensifica i controlli nelle stazioni e sui treni dell’Emilia RomagnaContinuano le attività di controllo da parte della Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna per garantire la sicurezza dei viaggiatori, anche attraverso operazioni straordinarie di controllo del territorio, coordinate a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria del Ministero dell’Interno.

Venerdì 21 marzo la Polfer dell’Emilia Romagna, nell’ambito dell’operazione “viaggiare sicuri”, ha svolto in 37 stazioni della Regione, servizi straordinari impiegando 151 operatori e utilizzando in alcuni casi anche con le unità cinofile antidroga. Le attività sono state effettuate altresì a bordo di treni del trasporto regionale, soprattutto nelle fasce orarie caratterizzate da maggior numero di pendolari.

Le attività, finalizzate a incrementare i livelli di sicurezza in ambito ferroviario, a tutela dei viaggiatori e dei lavoratori operanti nelle stazioni oltre che a bordo dei treni, hanno tra l’altro anche consentito la segnalazione all’Autorità Amministrativa di 2 persone trovate in possesso di sostanza stupefacente.


Previous articleTg Sport – 26/3/2025
Next articleIn partenza a Castelnovo un importante corso gratuito per diventare Operatori e Operatrici socio sanitarie, una professione molto richiesta in Appennino