A seguito della riunione di Giunta dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, le deleghe ai componenti:
Marco Masinara, Sindaco del Comune di Camugnano: servizi ambientali, politiche energetiche, politiche abitative. Presidente dell’Assemblea dei soci CO.Se.A. Consorzio Servizi Ambientali.
Rossella Chiari, Sindaco del Comune di Castel d’Aiano: Agricoltura, Forestazione e Difesa del suolo; Delegata a partecipare al Cda del GAL Appennino Bolognese.
Daniele Bertacci, Sindaco del Comune di Castel di Casio: Patrimonio, allargamento istituzionale. Delegato a partecipare al comitato tecnico scientifico per la gestione della “Rocchetta Mattei”.
Tommaso Tarabusi, Sindaco del Comune di Castiglione dei Pepoli: Innovazione tecnologica e sistemi informatici- Trasparenza e partecipazione.
Giuseppe Pucci, Sindaco del Comune di Gaggio Montano: Attività Produttive. Presidente del Consiglio dell’Unione.
Franco Rubini, Sindaco del Comune di Grizzana Morandi: mobilità sostenibile; Membro del CDA dell’Istituzione Servizi sociali educativi e culturali.
Barbara Franchi, Sindaco del Comune di Lizzano in Belvedere: Turismo. Membro del CDA dell’Istituzione Servizi sociali educativi e culturali.
Bruno Pasquini, Sindaco del Comune di Monzuno: protezione civile, sport.
Alessandro Santoni, Sindaco del Comune di San Benedetto Val di Sambro: Presidente dell’Istituzione dei Servizi sociali educativi e culturali dell’Unione dei Comuni dell’Appennino bolognese.
Giuseppe Argentieri, Sindaco del Comune di Vergato: sanità. Presidente del Distretto socio-sanitario dell’Appennino Bolognese.
Le materie non espressamente delegate restano nella competenza della Presidente dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese Valentina Cuppi, Sindaco del Comune di Marzabotto, quali a titolo esemplificativo:
Bilancio e Servizi Finanziari; Comunicazione; Cultura; Legalità; Organizzazione e risorse umane; Pari Opportunità; Scuola; Viabilità.