Ora in onda:
____________

Maltrattamenti all’ex: una misura cautelare in provincia di BolognaI Carabinieri della Stazione di Bentivoglio hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con l’applicazione del dispositivo elettronico di controllo a distanza, nei confronti di un italiano sulla trentina, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per maltrattamenti nei confronti dell’ ex fidanzata.

La misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, a seguito della richiesta del Pubblico Ministero che ha coordinato le indagini. Il presunto responsabile sarà chiamato a rispondere dei citati delitti per avere maltrattato la sua ex, una ragazza sulla ventina, attraverso minacce, insulti e aggressioni fisiche, per lo più a causa di una gelosia morbosa e spesso dettate anche, dall’abuso di sostanze alcoliche da parte dell’uomo. Tali atteggiamenti, da parte dell’ex fidanzato, hanno causato nella giovane, uno stato di ansia e preoccupazione per la propria incolumità, tanto da chiedere, in diverse circostanze, l’aiuto delle Forze dell’ordine.

Rintracciato dai Carabinieri, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del Giudice.

 


Previous articleUn mese di iniziative per dire no alla violenza sulle donne e sensibilizzare la cittadinanza con la Casa delle Donne di Modena
Next articleSicurezza sul lavoro, nuove soluzioni innovative di TopNetwork