Nel pomeriggio di ieri, martedì 17 settembre, operatori della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un soggetto in esecuzione del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso, il 16 settembre 2024, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal dott. Calogero Gaetano Paci.
Si tratta di un 44enne italiano, noto frequentatore della zona stazione Storica di Reggio Emilia, pluripregiudicato prevalentemente per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, intorno alle ore 17 di ieri, gli investigatori reggiani hanno immediatamente raggiunto l’uomo all’interno dell’ultimo domicilio a Reggio Emilia che era stato indicato come luogo di sua abituale dimora.
Al termine degli opportuni accertamenti di rito, il 44enne è stato immediatamente arrestato, in ottemperanza al provvedimento sopra citato, e successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia dove dovrà espiare una pena residua di sei anni e due mesi.