Ora in onda:
____________

Prosegue a Reggio Emilia il presidio delle aree urbane maggiormente soggette a fenomeni di criminalità e degradoSu disposizione del Questore di Reggio Emilia, sono stati intensificati i controlli e la vigilanza nella zona della Stazione Storica e nelle aree adiacenti, quali via Turri e via Paradisi.

Sono proseguiti inoltre gli specifici servizi straordinari svolti nella suddetta zona tesi al controllo delle porzioni ad uso comune (ingressi, giardini, garage, scantinati ecc.), degli edifici ubicati in questo Piazzale Marconi e nelle zone adiacenti che, come più volte segnalato dai residenti, vengono spesso indebitamente occupati, da persone senza fissa dimora, molte delle quali dedite alla commissione di attività illegali.

Questi servizi sono stati svolti congiuntamente dal personale della Questura e dagli operatori della Polizia Locale, ciascuno nel proprio ambito di competenza. Nel corso di questi controlli sono state identificate 188 persone di cui 95 straniere.

I controlli in zona continueranno anche nei prossimi giorni, tenendo sempre conto delle segnalazioni che giungeranno presso la Questura e presso il Posto Fisso di Polizia di via Turri.


Previous articleLapam Modena: “Bene l’arrivo di agenti in Questura, si mantenga la guardia alta sugli episodi di effrazione”
Next articleBerlusconi “Forza Italia cardine del Governo, lealtà non è in dubbio”