Ora in onda:
____________

Reggio Emilia: ruba all’interno di un supermercato, fermato da un agente libero dal servizioNel tardo pomeriggio di ieri, martedì 19 novembre, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato, sono intervenuti nei pressi di un supermercato di via Emilia San Pietro a seguito di una segnalazione, effettuata da un agente libero dal servizio, di un furto in atto.

Sul posto l’agente libero dal servizio riferiva agli operatori di aver notato un individuo che, dopo aver prelevato della merce dagli scaffali, guadagnava l’uscita spintonava con violenza l’agente, che tentava nell’immediatezza di bloccarlo, e si dava alla fuga.

Dopo aver ricevuto le indicazioni circa il vestiario del soggetto, le Volanti si mettevano subito sulle sue tracce riuscendo a individuarlo poco dopo. Si trattava di un soggetto marocchino di 23 anni, già noto per alcuni precedenti.

Sulla base di quanto ricostruito e al termine degli opportuni accertamenti di rito, il 23enne è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di rapina aggravata e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A seguito della celebrazione dell’udienza di convalida, avvenuta questa mattina il G.I.P. del Tribunale di Reggio Emilia ha disposto nei confronti del soggetto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Reggio Emilia,

Tutta la merce rinvenuta, per un valore complessivo di circa 150 euro veniva restituita ai legittimi proprietari in quanto interamente rivendibile.


Previous articleStrade, sopralluoghi sui ponti dell’Appennino modenese
Next articleAderenza terapeutica, una nuova alleanza per una sanità più efficace