Ora in onda:
____________

San Lazzaro di Savena: 55enne arrestato dai carabinieri per coltivazione di stupefacentiIl Nucleo Operativo di San Lazzaro di Savena hanno arrestato un 55enne italiano, noto alle Forze dell’Ordine, per coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi o oggetti atti ad offendere. E’ successo quando i Carabinieri, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un uomo in un parcheggio del Comune di San Lazzaro di Savena.

Durante tali operazioni i militari hanno notato fin da subito nel soggetto un evidente stato di agitazione, tale da farli insospettire. Alla luce di ciò, dopo averlo identificato, i Carabinieri hanno eseguito a carico dello stesso una perquisizione veicolare e domiciliare. Durante la perquisizione hanno rinvenuto, all’interno dell’autovettura, un coltello a serramanico con lama lunga 9 cm, mentre nell’abitazione del 55enne, hanno trovato, 94 piante di canapa indiana, 76 talee di canapa indiana in coltura artificiale, circa 25 kg di foglie di marijuana essiccata e diverso materiale utilizzato dall’uomo per la coltivazione. Oltre a tale sostanza i militari hanno rinvenuto anche la somma in denaro di 1.500,00 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente e tutto il materiale rinvenuto sono stati subito sequestrati dai Carabinieri, mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, è stato arrestato e successivamente tradotto presso la casa circondariale – Rocco D’amato.


Previous articleThiago Motta non rinnova, lascerà il Bologna
Next articleSono 518 i gruppi iscritti a “Festival Zocca Paese della Musica”