Ora in onda:
____________

Scivola e si procura un piccolo trauma alla testa, donna soccorsa sull’Appennino modeneseStava svolgendo un’escursione con la famiglia quando, per una probabile disattenzione, ha messo male un piede, è scivolata e si è procurata un piccolo trauma alla testa. E’ successo stamane lungo il sentiero CAI 507 che da Casa Coppi porta a Foce Giovo (in territorio modenese nella zona di confine tra la regione Emilia-Romagna e Toscana).

La centrale del 118 ha attivato il Saer stazione Monte Cimone per cui sul posto è arrivata una squadra che, grazie al sentiero sterrato, è riuscita a raggiungere la malcapitata con i mezzi fuoristrada e prestare i primi soccorsi alla signora, una 55enne di Prato. La donna, sempre cosciente e collaborativa, è stata medicata e poi caricata sulla jeep per essere portata all’ambulanza di Fiumalbo che l’ha presa in carico per i controlli del caso. Sul posto presente anche il nucleo operativo SAGF dei Vigili del Fuoco di Abetone.

 


Previous articlePNRR, da oggi online il portale della Regione con gli aggiornamenti costanti su fondi assegnati, progetti, enti e linee di investimento
Next articleMercedes-Benz ritorna alle origini e punta sull’esclusività e sul lusso