Ora in onda:
____________

Spaccia cocaina: 50enne arrestato a Castelfranco Emilia dai CarabinieriNel pomeriggio di mercoledì 19 giugno, a Castelfranco Emilia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario 50enne, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di tale attività, i Carabinieri hanno notato l’interessato cedere ad un 39enne una dose di “cocaina”. I militari sono così immediatamente intervenuti fermando i due e sequestrando la dose ceduta. Successivamente i militari hanno proceduto a perquisire l’abitazione dello spacciatore, rinvenendo 26 grammi di “hashish” e 230 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività criminale. Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, il 39enne è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.

Giudicato con rito direttissimo nella giornata di ieri, è stato sottoposto dal Giudice all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora.

 


Previous articleMattarella “Lo spazio rimanga un luogo comune dell’umanità”
Next articleAd Acireale Banco dell’Energia con JTI Italia, sostegno per 70 famiglie