Nel pomeriggio di mercoledì 19 giugno, a Castelfranco Emilia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario 50enne, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di tale attività, i Carabinieri hanno notato l’interessato cedere ad un 39enne una dose di “cocaina”. I militari sono così immediatamente intervenuti fermando i due e sequestrando la dose ceduta. Successivamente i militari hanno proceduto a perquisire l’abitazione dello spacciatore, rinvenendo 26 grammi di “hashish” e 230 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività criminale. Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, il 39enne è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura.
Giudicato con rito direttissimo nella giornata di ieri, è stato sottoposto dal Giudice all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con obbligo di dimora.