Ora in onda:
____________

Tenta un furto d’abbigliamento in esercizio commerciale: donna arrestata a CarpiNel pomeriggio di ieri, una donna 41enne di origini ucraine, in Italia senza fissa dimora, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri  dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carpi.

I militari sono intervenuti su richiesta del gestore del negozio,  poiché la donna, che si era impossessata di capi di abbigliamento per un valore di circa 500 euro, era stata sorpresa nel suo intento dagli addetti alla vendita e aveva cercato di scappare ma, fermata da due dipendenti, aveva reagito con violenza nei loro confronti per guadagnare l’uscita dei locali e darsi alla fuga.

La donna veniva cosi dichiarata in stato di arresto per tentata rapina impropria, mentre la refurtiva veniva restituita agli aventi diritto. L’interessata verrà giudicata con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Modena.


Previous articleIl Liceo Sigonio di Modena ricorda Adele, morta nel sonno a 16 anni
Next articleTentato omicidio di un cittadino moldavo a Bologna. Fermato l’autore mentre si preparava a lasciare il territorio italiano.